01.
Storia

Lo Studio legale Dike Avvocati Associati nasce nel 2013, dal desiderio degli avvocati Paolo Demattè e Pamela Tamion di fondere le proprie sensibilità e competenze, con il proposito di creare una realtà professionale capace di rispondere alle molteplici esigenze dei clienti.

Lo Studio si occupa di difesa giudiziale in materia di diritto penale comune e minorile e di diritto penale dell’impresa. È identificato ed apprezzato nell’ambito della difesa giudiziale penale in materia di reati finanziari, tributari, societari, fallimentari, ambientali, nel settore dell’infortunistica sul lavoro e delle malattie professionali, dei reati contro la pubblica amministrazione e in materia di colpa professionale.

Parallelamente all’attività di assistenza e difesa giudiziale, lo Studio svolge, negli stessi settori, attività di consulenza preventiva in favore delle imprese, per soddisfare le esigenze aziendali volte a ridurre il rischio di commissione di illeciti penali nell’esercizio dell’attività produttiva.

In materia di compliance aziendale, lo Studio si occupa della redazione ed implementazione di Modelli di organizzazione e gestione ai sensi del D.Lgs. n. 231/2001 ai fini di escludere la responsabilità amministrativa degli enti; gli associati sono nominati Organismo di Vigilanza, ai sensi del medesimo decreto, in varie società.

Lo Studio si occupa, inoltre, della redazione di deleghe di funzioni ed organizzative in materia di sicurezza sul luogo di lavoro.

02.
Vision

L’attenzione al cliente e alle sue esigenze è alla base di ogni attività dello Studio.

I professionisti dello studio perseguono il fine di assicurare un approccio globale e alta professionalità, anche multidisciplinare, nella cura dei bisogni della persona e dell’impresa.

I membri dello studio possono contare su collaborazioni stabili con esperti e consulenti tecnici. Per la realizzazione di questo sito web, lo Studio ha scelto di utilizzare il carattere tipografico EasyReading, “che supera le barriere di lettura anche per chi è dislessico”.

03.
Team